+39 347 1995972

Abbigliamento Tecnico: una scelta senza dubbio intelligente

L’abbigliamento tecnico la scelta migliore rispetto a quello economico. Questo perché l’abbigliamento tecnico è progettato per resistere alle condizioni atmosferiche più difficili, come pioggia, vento, neve e freddo estremo e noi di Livigno ne sappiamo qualcosa. Inoltre, l’abbigliamento tecnico è realizzato con materiali di alta qualità, come Gore-Tex e poliestere, che sono resistenti all’acqua e al vento e allo stesso tempo traspiranti.

Al contrario, l’abbigliamento economico spesso non offre le stesse prestazioni e può risultare meno resistente e meno durevole. Inoltre, l’abbigliamento economico tende ad essere meno traspirante, il che può causare sudorazione eccessiva e disagi durante il servizio nella vostra attività.

In definitiva, se si vuole lavorare in totale comfort con un abbigliamento adeguato per diverse temperature\stagioni, l’abbigliamento tecnico è la scelta migliore. Anche se può costare un po’ di più, l’investimento vale la pena per garantirsi una durata decisamente maggiore senza rischiare a metà stagione di rimanere senza vestiti!!!!

L’abbigliamento da lavoro tecnico personalizzato è un ottimo modo per far sentire i tuoi dipendenti a proprio agio durante l’attività e nello stesso momento far risaltare il tuo marchio in maniera originale e molto visibile e può anche essere personalizzato in base alle esigenze della tua azienda. Puoi scegliere tra diversi colori, stili e materiali per creare un look del tutto personale. Inoltre, puoi anche scegliere di stampare o ricamare il tuo logo o il nome dell’azienda a seconda del genere di materiale che stai pensando di personalizzare.

Generalmente le magliette si prestano di più alla stampa, mentre le giacche piuttosto che le camice sono più indicate al ricamo per una questione di durata, ma anche di eleganza.

Interessato a lavorare con noi?
Chiama Gallweb al numero +39 347 1995972

Siamo una Creative Digital Agency con sede a Livigno (Sondrio), specializzata in Creative Web Design, Web Development, Branding e Digital Marketing.

Siamo anche esperti del sistema di gestione dei contenuti di WordPress.

×

Contattaci senza impegno!

× Contattaci