+39 347 1995972

SALDI: la vetrina non è SCONTATA!!!

E’ proprio vero, allestire bene le vetrine durante i saldi è fondamentale per attirare i clienti e aumentare le vendite. Le vetrine sono la prima cosa che i clienti vedono ancora prima che arrivino davanti al negozio, possono essere viste addirittura dalla strada e devono quindi essere curate nei minimi dettagli.

In primo luogo, è importante assicurarsi che le vetrine siano ben illuminate ed ordinate. La luce deve essere sufficiente per evidenziare i prodotti in vendita, mentre l’ordine deve essere impeccabile per dare un’impressione di pulizia e professionalità.

In secondo luogo e non meno importante, le vetrine devono essere allestite e decorate in modo accattivante e creativo, utilizzando colori vivaci e contrastanti. È importante evidenziare i prodotti in saldo utilizzando adesivi decorativi oppure pannelli retroilluminati che vestano le vostre vetrine con stile e carattere!

Infine, è importante anche cambiare l’allestimento della vetrina regolarmente durante il periodo dei saldi, per mantenere l’interesse dei clienti e far sì che tornino a visitare il negozio. In questo modo si crea anche un’atmosfera di novità e curiosità, che può spingere i clienti all’acquisto.

Interessato a lavorare con noi?
Chiama Gallweb al numero +39 347 1995972

Siamo una Creative Digital Agency con sede a Livigno (Sondrio), specializzata in Creative Web Design, Web Development, Branding e Digital Marketing.

Siamo anche esperti del sistema di gestione dei contenuti di WordPress.

×

Contattaci senza impegno!

× Contattaci