+39 347 1995972

Personalizzare con il Ricamo

Le tecniche di personalizzazione sono tante, a volte è difficile scegliere la soluzione migliore alle proprie esigenze.
 
Proviamo a fare chiarezza assieme.
 
Ricamo: è una tecnica di personalizzazione di qualità e resistente che aggiunge valore ed eleganza ai vostri capi. Può essere effettuato direttamente sul tessuto oppure applicato tramite patch e toppe ricamate, il ricamo ha una resistenza ed una durata superiore rispetto ad altri metodi di stampa.
 
Serigrafia: è la tecnica adatta per chi cerca una stampa economica sulle grandi quantità. Il tessuto viene trattato prima e poi attraverso un telaio viene colorato dall’inchiostro.
 
Sublimazione: è la tecnica adatta alla stampa di foto o immagini complesse in termini di colori e sfumature. Il tessuto resta morbido, lavabile e la stampa manterrà a lungo la qualità originale. non tutti i tessuti sono idonei a questa tecnica.
 
Termosaldatura: è una tecnica classica attraverso cui una pellicola viene termosaldata al prodotto. Dove viene applicata il tessuto resta rigido e ed è sensibile a lavaggi troppo aggressivi. I colori con questa tecnica sono più brillanti, ideale per capi che vanno personalizzati in modo differente (nomi, numeri)
 
Non esiste una tecnica migliore o una soluzione unica, vanno presi in considerazione tutti i fattori per poter scegliere al meglio.
 
Il nostro staff è pronto a guidarvi in questo percorso, non esitare a contattarci senza impegno.

Interessato a lavorare con noi?
Chiama Gallweb al numero +39 347 1995972

Siamo una Creative Digital Agency con sede a Livigno (Sondrio), specializzata in Creative Web Design, Web Development, Branding e Digital Marketing.

Siamo anche esperti del sistema di gestione dei contenuti di WordPress.

×

Contattaci senza impegno!

× Contattaci