Spesso e volentieri ci si stufa di avere le proprie stanze arredate sempre nella stessa maniera, ancor più spesso si ricorre a riarredare il proprio appartamento cambiando tutta la mobilia senza magari essere soddisfatti del tutto.

Senza stravolgere completamente il proprio arredamento ci sarebbe una soluzione più veloce e meno onerosa che si tende a non considerare mai.

Avete mai pensato di arredare i vostri spazi semplicemente con dei quadri? Per quadri non intendo il classico quadro con la barchetta, ma dei quadri veri e propri che andranno a vestire le vostre pareti!

Potrete spaziare nella forma e nei materiali, le opzioni sono infinite, ma dipendono solo ed esclusivamente dallo stile che volete mantenere per le vostre stanze.

Sicuramente ci saranno alcuni aspetti da considerare:

– creare la giusta armonia tra i quadri e gli elementi d’arredo nella casa

– qual’è l’obiettivo del quadro? Serve come accompagnamento dell’arredamento o deve essere il protagonista principale?

– in che dimensione lo vogliamo? Sicuramente non bisogna esagerare, bisogna sempre valutare in base agli spazi che si hanno a disposizione quindi né troppo piccolo, ma neanche grande come tutta la parete.

In questo possiamo aiutarvi, GALLWEB si mette a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta del materiale, i colori e le dimensioni.

Foto, immagini, illustrazioni, possiamo scegliere insieme quello che fa più al caso vostro per rendere il vostro locale unico e moderno pensato esclusivamente per voi.